Corsi,  News

Trent’anni di UNITRE a San Gillio!

SALUTO DEL PRESIDENTE

TRENT’ANNI CON VOI

Siamo giunti al trentesimo anno dalla costituzione della nostra Sede, un avvenimento importante che avremo occasione di festeggiare adeguatamente nel corso dell’Anno Accademico.

Quello trascorso è stato il mio primo anno da Presidente ed è stato un anno entusiasmante e ricco di nuove proposte. Il mio entusiasmo è sostenuto dall’affetto e dalla partecipazione degli Associati, del Direttivo, dei Volontari e dall’appoggio delle autorità locali ai quali sono infinitamente grata.

Ciò serve di stimolo per migliorare sempre e quindi, anche per il 2023-24, abbiamo organizzato corsi, conferenze sui più svariati argomenti e laboratori artistici, teatrali, insegneremo lingue straniere, a muoverci nel mondo dell’informatica, del ballo, della ginnastica e dello yoga.

Organizzeremo uscite culturali, gite e parteciperemo agli spettacoli teatrali del Carignano con l’intento di utilizzare i mezzi pubblici che finalmente sono disponibili nel nostro paese.

Il Laboratorio di Pittura gestito dalla sig.ra Pallotta Caterina ha terminato i tre quadri per l’Area Mercatale che verranno donati all’Amministrazione Comunale.

Buon Anno Accademico.

Luciana Beltrame